Menu principale:
Giovanni Sabbatino, nato a Quarto (NA) l'1.11.1958 è stato rieletto il 20 febbraio 2018 Presidente dell'Associazione di Volontariato "Terra Libera Quarto". E' counselour biosistemico e si occupa da oltre trent'anni del contrasto ad ogni forma di dipendenza, collabora con i Servizi Sociali, SER.T., Salute Mentale, UEPE Ministero della Giustizia e organismi del Terzo Settore. Nell'Associazione conduce i Club, lo Sportello d'Ascolto, coordina il Progetto Fratello Sole e gli altri Progetti con le Scuole e con i S.S. territoriali.
Marianna Connola, nata a Napoli il 29.01.1970, è stata rieletta il 20 febbraio 2018 vice presidente dell'Associazione. E' un'Infermiera, coordina all'interno dell'Associazione l'Accoglienza psico socio sanitaria e si occupa insieme al Presidente della Formazione ed informazione nelle Scuole di ogni ordine e grado e nelle Scuole guida.
Luigia Rispo, nata a Napoli il 19 febbraio 1953, è stata eletta il 19 febbraio 2018 in qualità di Tesoriere dell'Associazione. E' Naturopata e Pittrice, conduce il progetto ArTerra ed è referente per il Cerchio L'Albero e la Luna.
L'Equipe Multidisciplinare
I Percorsi, i Progetti e i Servizi vedono impegnati diversi professionisti volontari che sono parte o semplicemente collaborano alle diverse attività dell'Associazione, formando un'equipe multidisciplinare :
Anna Catuogno, psicologa e psicoterapeuta
Carla Buccino, psicologa e psicoterapeuta
Piera Boscaino, psicologa psicoterapeuta
Antonella Di Costanzo, assistente sociale specialista
Rosanna Teotino, counselor ed esperta in progettazione
Francesca Vosa, esperta in progettazione
Lucia Perna, psichiatra
Mimmo Tiseo, epatologo
Salvatore Russolillo, specialista in scienze dellìalimentazione
Maria Cibelli, avvocato della famiglia
Gaetanina Guarracino, avvocato civilista
Antonella Distefano, avvocato penalista
Elena Silvestri, agronoma